Banca Mediolanum, gala dinner tematizzato "Bollicine d’autore", in collaborazione con Moët & Chandon
Il 20 novembre Banca Mediolanum, svolgerà uno dei suoi eventi di punta, un gala dinner tematizzato dal titolo: “Bollicine d’autore” .
Bollicine d’autore si svolgerà collaborazione con la più grande casa di champagne del mondo: Moët & Chandon.
Evento studiato nei minimi dettagli dallo staff di Eventi Italia, nella sua organizzazione logistica, di coordinamento, selezione dei menù, con il suo catering di fiducia, in una cornice suggestiva, un Palazzo d’ epoca (1946) a picco sul mare, Palazzo Pancaldi.
Il gruppo Mediolanum è ad oggi una delle società leader in Italia nei tre settori business più importanti: bancario, assicurativo, risparmio gestito.
Banca Mediolanum da tempo offre i suoi servizi e professionalità ai clienti, regalando anche piacevoli emozioni, invitando gli stessi ad eventi, party e cene esclusive, con importanti collaborazioni marketing ed personaggi dello spettacolo, arte e cultura del panorama Italiano.
Gli ospiti durante la sera del 20 novembre 2018 a Palazzo Pancaldi, saranno accolti da un piacevole aperitivo brendizzato Moët & Chandon.
Proseguiranno con una cena a placè, con un menù studiato ad hoc dai nostri chef, in abbinamento con vini rossi pregiati, in degustazione con la presentazione e narrazione degli stessi, da sommelier delle case viti vinicole, presenti durante la serata.