Buy Tuscany 2022
Il 28 e 30 settembre presso Palazzo Pancaldi si sono svolte due cene di gala relative al Buy Tuscany 2022, per la prima volta organizzato a Livorno.
Eventi organizzati durante i mesi con l’Event Manager di Eventi Italia, Martina Capodicasa, ed i direttori generali di Toscana Promozione e dal Comune di Livorno, nelle figure del Sindaco e Assessore al Turismo.
Eventi Italia opera e collabora da tempo con le Istruzioni Nazionali, Regionali e locali per consulenze, creazioni di eventi e meeting.
In occasione del Buy Tuscany, Eventi Italia è stata chiamata ad organizzare due eventi di gala dedicati ai buyer arrivati da tutta Europa, per conoscere e provare con un’esperienza immersiva delle eccellenze della Regione Toscana e della città di Livorno.
Il 28 settembre, 150 Buyer stranieri si sono recati presso Palazzo Pancaldi e sono stati accolti con un aperitivo di benvenuto e cena a placè. Il menù dedicato e studiato su misura dai migliori chef stellati del territorio, i quali hanno lavorato in team per dare ognuno il proprio contributo alla creazione di una cena unica in una cornice di eccezione.
Durante la serata si è esibito l’ensemble del Teatro Goldoni di Livorno, alla presenza di Istituzioni, autorità e ospiti.
Il 30 settembre, invece, si sono riuniti per un gala dinner (presso il luogo gestito da Eventi Italia) 80 buyer italiani. L’evento è stato strutturato in più momenti, composto da antipasti con isole tematizzate e cooking show, a seguire cena a placè con menù composto da prodotti tipici a chilometro zero.
Intrattenimento della serata, tenori e soprani accompagnati da pianoforte a coda, che hanno allietato gli ospiti con brani del repertorio tipico italiano.
Per saperne di più sul Buy Tuscany 2022: Toscana Promozione – Buy Tuscany 2022