Eventi Italia inizia il 2023 con progetti di successo
Il 2023 è iniziato per Eventi Italia con molti progetti in essere per il 2023/2024, che vedrà impegnato lo staff, nella costruzione di eventi Nazionali per brand e società, campagna di strategie marketing e comunicazione, per il rinnovo e riqualifica dell’immagine delle stesse.
Lo staff di E20 sarà attivo tra eventi, meeting e congressi presso Palazzo Pancaldi (location in gestione esclusiva) e tra nuovi progetti tra Firenze e Milano.
Nel mese di gennaio sono ripartiti i corsi di formazione di AIS sommelier e Just Italia (clienti fidelizzati negli anni) presso il Palazzo Pancaldi.
Meeting ECM (di accreditamento medico e scientifico), riunioni speciali per i manager Italia come quello della Olt Off Shore o la FABI, strutturati con servizi catering e logistica dedicata.
Cene ed eventi aziendali di gala, come quella della Mavit e Sacarno, con menù costruito su misura dal nostro catering, cena a placè, intrattenimento con dj set ed effetti speciali gestiti dal nostro service interno. Tutti gli eventi sono stati curanti nei mesi, insieme ai clienti e dall’Event Manager della società (Martina Capodicasa).
A gennaio siamo stati ospiti, inoltre, del Pitti Immagine – Pitti Uomo 2023 presso la Fortezza da Basso a Firenze. Incontrando i nostri clienti fidelizzati ai proprio stand come Polo Assn – Ralph Lauren o come Flavio Briatore (con cui abbiamo collaborato in passato) presente al Pitti per presentare la sua nuova capsule di abbigliamento uomo.