Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > Sul n. 24 di maggio di Grazia, parlano di noi.

Sul n. 24 di maggio di Grazia, parlano di noi.

Nel mese di Maggio, sul n°24 della rivista Grazia, si trova un bellissimo articolo su Eventi Italia.

Numero dedicato alla moda e alle donne in carriera, che non devono essere giudicate o messe in discussione sul posto di lavoro principalmente se seguono i dettami della moda. Come cita la Direttrice – Silvia Grilli – nel suo editoriale “Se mi vesto alla moda non mi prendo sul serio?” Più si normalizza il diritto di ogni uno di noi di vestirsi come si sente, meno gli abiti potranno diventare un grimaldello per sminuire le nostre potenzialità.

Numero inoltre dedicato alle grandi sfilate / eventi, che stanno cambiando la visione della comunicazione di fare moda e del suo messaggio e mezzo, per arrivare al grande pubblico. Con collezioni e show sempre più eco sostenibili, innovative, inclusive e mistiche, come quella di Gucci (citata nel numero).

In questo fil de rouge editidoriale del n. 24, la redazione di Grazia ha ritenuto opportuno inserire Eventi Italia, per i risultati ottenuti e conseguiti nel campo degli eventi e nella comunicazione.

Società ad oggi dove le parole d’ ordine come: creatività, ricerca, innovazione, anticipatori di tendenze, serietà, costanza, duro lavoro, la fanno da padrone. Politica e filosofia aziendale, portata avanti dalla team Leader Martina Capodicasa e lo staff di E20, sempre e solo su questa lunghezza d’ onda manageriale.

 

Eventi Italia su Grazia di MaggioEventi Italia su Grazia di Maggio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di seguito il testo dell’articolo:

Una strategia mirata, una brillante event manager e una location unica come palazzo pancaldi.

Per un brand, un’azienda o una personalità, l’evento è l’occasione per lasciare il segno, coinvolgere i potenziali clienti e raggiungere i propri obiettivi.
L’ importante è non lasciare nulla al caso, affidando il compito a una società dalla profonda esperienza come eventi italia spa.
Il lavoro parte dalla definizione del concept e del visual che e’ alla base di tutto.
Eventi Italia sviluppa anche strategie di comunicazione e marketing integrato, oltre a gestire la logistica e tutti gli aspetti collaterali legati alla costruzione dell’ evento.
Per conseguire i risultati già apprezzati da brand internazionali, banche, manager e istituzioni, Eventi Italia offre anche la location di Palazzo Pancaldi a Livorno, in gestione esclusiva.
Struttura polifunzionale a picco sul mare che conserva il suo fascino novecentesco.
Altro valore aggiunto e’ Martina Capodicasa, event manager, marketing and communication manager della società, nota nell’ambiente per il l’ impronta e approccio innovativo ai progetti seguiti.
Con il team coordinato dalla giovane manager, Eventi Italia Spa ha già convinto clienti prestigiosi come brand di moda, top managers, realtà portuali internazionali, armatori e istituzioni.”

Qui l’articolo completo

Mediagallery