Posizione corrente:

Ti trovi in: Eventi Italia > News/eventi > Evento aziendale annuale Savino del Bene Spa

Evento aziendale annuale Savino del Bene Spa

Un nuovo cliente viene annoverato nel portafoglio clienti di Eventi Italia: Savino del Bene Spa.

La Savino Del Bene è una multinazionale affermata in tutto il mondo nel campo delle spedizioni internazionali e dei servizi logistici di supporto. Nata a Firenze nel 1899 , nel corso dei decenni si è sviluppata e specializzata , fino a posizionarsi sul mercato come la più grande azienda di spedizioni a capitale italiano.Con un network di oltre 293 uffici e più di 4.500 dipendenti , presente in 55 Paesi distribuiti nei cinque continenti. L’ azienda gestisce servizi di trasporto via aerea, via mare e terrestri, grazie a consolidati rapporti con i migliori vettori, offrendo soluzioni logistiche su misura per la spedizione e la distribuzione di qualsiasi categoria merceologica. In linea con la Politica QHSE (Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente) Savino Del Bene si impegna nella formazione e nell’aggiornamento del personale di tutti i reparti, con la convinzione che questa inclinazione aziendale , sia il principale motivo di fedeltà dei clienti.

Eventi Italia, ha avuto quest’ anno, l’ onore ed il piacere di organizzare l’evento aziendale annuale della società.
Evento che vede i compartimenti Italia ed estero (tra i principali managers dell’azienda nel mondo) riunirsi per consolidare i rapporti lavorativi e relazionali fondamentali per la police della società stessa.

Il 9 settembre dopo mesi di lavoro, che hanno visto l’ event manager di Eventi Italia Martina Capodicasa lavorare e collaborare attivamente con tutta la dirigenza Savino a Firenze, tra riunioni, briefing, sopralluoghi, ricerche di mercato, progetti creativi per la creazione dell’ evento, e’ stato costruito e organizzato in ogni minimo dettaglio l’ evento 2022 presso Villa Artimino (CA) (PO).

La location è una villa storica e con carattere situata sui colli e vigneti di Montalbano, risalente al 1596, costruita per mano del Gran Duca Ferdinando I dei Medici .
Nei secol, tra le mura della Villa, sono passati nomi illustri come Galileo Galilei. Ad oggi la Villa è stata completamente ristrutturata mantenendo intatto il suo fascino originale e dal 2013 fa parte del Patrimonio dell’ Unesco .

L’ evento è iniziato alle ore 18.00 con l’accoglienza degli ospiti presso il prato lato est della villa: un benvenuto creato con un aperitivo formato da angoli di buffet tematizzati, intrattenimento live di musica e spettacolo della Mhò Events ed apertura del corner olistico, con la lettura dei tarocchi .
I 460 ospiti, hanno preso poi posto presso i tavoli posizionati sul prato dell’ ala ovest della villa sotto le tensostrutture a circo (700 mq di allestimento), con tavoli di gala rotondi e centro tavola di fiori in alzata. I partecipanti hanno assistito alla premiazione, da parte del Presidente della Savino Paolo Nocentini, di premi alla carriere ed obiettivi aziendali raggiunti da vari manager e dipendenti.
A seguire cena 4 portate, piatti creati con l’ eccellenze della territorialità rivisitati in chiave gourmet dagli chef di Guido Guidi , abbinati a prodotti di produzione della tenuta San Michele della famiglia Nocentini (vino e alcuni prodotti food ).

Durante la cena è stato proposto un intrattenimento artistico della Mhò con pezzi danzati e cantanti, scaletta artistica e costumi studiati nel minimo dettaglio per creare un effetto sorprendete durante la cena dei nostri ospiti. Fino all’esibizione degli artisti con il fuoco che hanno creato giochi pirotecnici presso l’ imponente scalinata della Villa, illuminata con giochi di luce per l’occasione che ha fatto cornice all’idilliaco momento artistico.

Per concludere la seconda parte dell’ evento uno spettacolo pirotecnico di eccezione con fuochi alti 25 metri di 10 min  che ha lasciato senza fiato i partecipanti.

All’interno della Villa, nei saloni principali, gli ospiti hanno trovato ad accoglierli angoli open bar con barman acrobatici e migliori drink, buffet di dolci itineranti come bomboloni caldi, torte scenografiche e gelato artigianale.

A seguire effetti e luci psichedelici e dj set, che ha fatto ballare tutti i managers fino alle 03.00 del mattino successivo.

Evento che ha coinvolto molteplici fornitori, collaboratori e professionisti , scelti e coinvolti per formare la squadra di lavoro, i quali ringraziamo per la preziosa collaborazione nella messa in opera del progetto.

  • Catering: Guido Guidi
  • Service (luci, impianti, palchi, fonici, service, tecnici) Masterlight
  • Intrattenimento musicale ed artistico: Mhò Events
  • Tensostrutture: Menini Tensostrutture
  • Allestimento fiori: Susanna Addobbi & Decorazioni
  • Intrattenimento olistico: Sara e Alice
  • Gadget: Innovazione – Forte dei Marmi
  • Fuochista: Fulvio Srl
  • Staff .Villa Artimino