Gli eventi più importanti del mese di luglio organizzati da Eventi Italia
Nel mese di luglio lo staff di Eventi Italia è stato impegnato su vari fronti, operatività presso la struttura di sua gestione, Palazzo Pancadi, con lo svolgimento degli ultimi meeting per la formazione dei vari Ordini e Aziende, oltre che nella costruzione e messa in opera di eventi privati e cene di gala aziendali come quella della Olt Offshore.
Lo staff ha inoltre lavorato attivamente anche nella città di Firenze per progetti che si svolgeranno durate i mesi di settembre e ottobre per nuovi clienti entrati a far parte del portafoglio clienti della società.
Eventi Italia opera in tutto il territorio Nazionale tra eventi, strategie di marketing e comunicazione.
Il 9 luglio, presso l’incantevole Villa Rossi di Lucca – l’Event Manager Martina Capodicasa e il team della società, hanno realizzato un matrimonio studiato, curato e sviluppato durante i precedenti mesi, insieme ai clienti. Realizzando uno degli eventi più suggestivi e ricercati visti ultimamente nel panorama degli eventi (come riportato da riviste settoriali come Vogue Italia Sposi).
L’Event Manager ha organizzato per gli sposi il rito, presso le aree esterne della villa, ricreando un momento magico e unico, con allestimenti, fiori ed arredi total white. Passando poi nella parte ovest della location, tra interno ed esterno per l’aperitivo ed antipasti a buffet con angoli tematizzati e cooking show.
L’evento ha proseguito presso la sala principale, situata al primo piano della tenuta Rossi, sala affrescata risalente al 900, con cena a placè 4 portate.
La parte conclusiva del matrimonio invece, ha visto cambiare luogo e scenario, gli ospiti e gli sposi sono stati accompagnati ai porticati a volta, affacciati sul lago privato della location, zona illuminata dal service di E20 con bad led multicolor, dj e taglio della torta nuziale a piani.