Interreg Marittimo sceglie Eventi Italia per il suo incontro di aggiornamento
Lunedì 7 febbraio presso il Centro Congressi Internazionale Palazzo Pancaldi si è svolto dopo mesi di lavoro in team con l’Università degli Studi di Firenze e lo staff di Eventi Italia, l’incontro Interreg Marittimo IT-FR – Med Star. Progetto creato con fondi Europei per lo sviluppo delle Regioni.
Argomento principale dell’incontro di aggiornamento e di esperienze condivise tra le Regioni e Paesi Europei, in ambito di strategie e misure per la mitigazione del rischio di incendio nell’area Mediterranea.
Giornata di lavori in plenaria full day, con relatori di eccezione, nazionali ed internazionali, in presenza e in collegamento streaming potenziato. Professori universitari, studiosi ed esperti del settore corpi speciali dei Vigili Fuoco Toscana e della Protezione Civile Toscana.
Traduzione simultanea con interpreti dall’italiano al francese e revers.
La realizzazione di queste tipologie di convegni, sono possibili presso Palazzo Pancaldi, grazie alla tecnologia presente all’interno e per l’alta specializzazione dello staff che gestisce la struttura.
- Cablaggio di rete;
- Video conferenze potenziate;
- Cabine ISO regolamentate;
- Strumentazione regolamentata per la traduzione simultanea in 4 lingue.
Durante la giornata congressuale si sono svolte pause coffee e lunch a cura del nostro catering di fiducia.
L’incontro è stato patrocinato dalla Regione Toscana, Regione Liguria e dalla Regione Autonoma Sardegna, oltre ad enti settoriali come il Consorzio Lamma.