Mascagni Festival 2021
Dal 1 al 5 settembre 2021 si è svolta la seconda edizione del Mascagni Festival 2021, che vede Eventi Italia coinvolta nell’organizzazione logistica, di coordinamento e brainstorming nei mesi per lo sviluppo del progetto, insieme agli attori principali organizzativi: Fondazione Goldoni ed Immersiva.
Dal 1 al 5 settembre presso la Terrazza Mascagni, i Bagni Pancaldi, Palazzo Pancaldi e l’Hotel Palazzo, si è svolto uno spettacolo unico nel suo genere.
Ogni sera, presso i Bagni Pancaldi, è stata invitata un’esclusiva platea di 70 persone composta da manager, sponsor e Istituzioni per ammirare i video mapping di Immersiva proiettati sulla facciata dell’Hotel Palazzo.
All’interno degli stabilimenti Pancaldi è stato allestito un corner di Immersiva con degustazione di bollicine per tutti gli ospiti presenti gestito dal nostro catering di fiducia, Bonelli catering. Inoltre, era presente l’angolo del Sigaro Toscano e l’esposizione di due auto esclusive ibride Audi, in collaborazione con Scotti Auto.
Ogni sera sulla facciata di Palazzo Pancaldi sono stati proiettati i video mapping emozionali in memoria di Mascagni e tutti i brand che hanno collaborato all’evento.
In terrazza Mascagni si sono tenuti eventi culturali quali:
- La rappresentate di lista;
- Da Mascagni a Morricone con la direttrice di Orchestra Beatrice Venezi;
- Danilo Rea e Mangani;
- Prospettive d’amore con Laura Morante.