Nuovi strumenti hardware e software per webinar a formazione online
È stata ed è tutt’ora, una dura prova quella a cui ci siamo trovati a fronteggiare, sia a livello sociale, che economico.
Siamo entrati nella fase 2, fase di ripartenza, costruzione e adattamento.
Ecco le novità che abbiamo per potervi garantire un servizio efficiente, per i vostri meeting e formazione dei prossimi mesi.
Eventi Italia ha lavorato nelle ultime settimane per consentire la possibilità di effettuare la formazione e distanza, con il mutato scenario imposto dalla quarantena.
Ai nostri impianti, tecnologicamente avanzati e innovativi di conference, si sono adesso aggiunti ulteriori strumenti per la gestione remota, sia hardware che software, così da consentire la possibilità di effettuare webinar e conference online anche con un ampio pubblico, oltre a funzionalità avanzate di gestione.
Oltre all’aspetto tecnologico, Eventi Italia mette a disposizione personale tecnico qualificato per supportare al meglio meeting e congressi a distanza, con possibilità fino a 250 persone in contemporanea.
Tutto questo in attesa della riapertura al pubblico presso la nostra sede per massimo 50/70 persone (garantendo le precauzioni e rispetto delle norme igienico – sanitarie) per la ripresa di convegni fisici presso la sede.
Alcune caratteristiche della piattaforma:
- Collegamento smart;
- Il/I relatore/relatori, possono recarsi in struttura (ed essere assistiti dal nostro personale) oppure intervenire da casa;
- Invio tramite mail, di un link per accedere alla riunione;
- Applicazione che funziona sul pc e sugli smartphone (scaricare l’APP);
- Possibilità di registrare orari di accesso e uscita dei partecipanti;
- Possibilità di registrare gli atti.
Siamo a disposizione per:
- Ulteriori informazioni;
- Date libere rimaste;
- Preventivi su misura.